Grande Fratello Vip, Valeria Marini promette divertimento e zero noia COMMENTA  

Grande Fratello Vip, Valeria Marini promette divertimento e zero noia COMMENTA  

Grande Fratello Vip, Valeria Marini promette divertimento e zero noia
Grande Fratello Vip, Valeria Marini promette divertimento e zero noia

A pochi giorni dal via del Grande Fratello, Valeria Marini, una delle concorrenti di questa prima edizione, promette divertimento e zero noia. Ascoltiamo cosa ha detto.


Valeria Marini, intervistata per la prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5, vuole diventare la sorella di Italia e divertirsi insieme agli altri concorrenti. Nell’intervista che ha realizzato, la Marini promette di essere spensierata, di mostrare chi è davvero e di farsi conoscere per quella che è. Insomma, si dice pronta per l’avventura che sta per iniziare.


Partecipa per curiosità. Ha sempre guardato il Grande Fratello da casa, è una novità per lei e le piace l’idea di stare lontano dalla routine di tutti i giorni e immergersi in quella della casa. Spera di divertirsi e di lasciare per un attimo la sua vita frenetica, dedicandosi al relax e a tutto ciò che può darle pace.

Crede che il pubblico vedrà un’altra Valeria. Non la solita Valeria, bellona, svampita, ma una Valeria diversa, le sue maschere cadranno e le persone non si annoieranno a vederla.
Della rivalità presunta con Pamela Prati, dice di non temerla in quanto noi due siamo amiche, ci conosciamo dai tempi del Bagaglino e andremo d’accordo. Da parte mia, non c’è rivalità e vedrete che andremo d’accordo.

Non si sa se nella casa si potrà innamorare, ma afferma che potrebbe succedere e non vuole chiudere la porta a questo. Non ha remore, in merito.
Sperava nella casa di avere con lei persone come Alfonso Signorini, o Cristiano Malgioglio, perché afferma sarebbe stata una sfida e una avventura divertente. Riguardo ad Alfonso Signorini, suo amico, dice che sicuramente la bacchetterà, ma essendo molto intelligente, farà le giuste considerazioni e cercherà di capire come vive il momento.

L'articolo prosegue subito dopo

Non le interessa affatto vincere. Sembra che il suo obiettivo sia partecipare e divertirsi. Fuori a fare il tifo per lei, ci sarà sicuramente la mamma, presente in studio. Non ci resta che aspettare cosa riserverà Valeria Marini ai suoi fan e ai telespettatori di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*