Guerra su Instagram fra Justin Bieber, fan e Selena Gomez. Il cantante chiude l'account - Notizie.it

Guerra su Instagram fra Justin Bieber, fan e Selena Gomez. Il cantante chiude l’account

Gossip e TV

Guerra su Instagram fra Justin Bieber, fan e Selena Gomez. Il cantante chiude l’account

Battaglie social fra il cantante Justin Bieber e i suoi fan che non hanno apprezzato la sua nuova ragazza. Anche Selena Gomez è intervenuta nello scontro, schierandosi contro il ragazzo.

Una vera e propria bufera è scoppiata sull’account Instagram di Justin Bieber, che si è visto costretto a chiudere il proprio profilo. Il cantante di What do you mean ha pubblicato una fotografia con la sua nuova fiamma, la modella Sofia Richie, figlia del cantante Lionel Richie. Sofia, 17 anni, sembra non aver affatto il consenso delle fan di Justin, anzi! Quando il ragazzo ha pubblicato la fotografia che li ritraeva insieme è iniziata una pioggia di insulti per la giovane Sofia e per Justin che l’aveva scelta come sua compagna, il tutto arricchito dalle emoji raffiguranti il serpente, dedicato proprio alla ragazzina.

Justin ha tentato di mettere fine alle reazioni aggressive dei suoi fan pubblicando su Twitter la sua richiesta di pace: «Renderò il mio profilo Instagram privato se non interrompete tutto questo odio che vi sta sfuggendo di mano, se foste veramente miei fan non provereste così tanto odio per le persone che mi piacciono.» Chi si è sentito in dovere di rispondere a questo appello? Proprio lei, Miss Selena Gomez, storica ex del Bieber, che ha risposto al cantante con fermezza: «Se non riesci a gestire l’odio allora smetti di postare foto della tua ragazza, dovrebbero essere una cosa speciale tra voi due soltanto.

Non arrabbiarti con i fan. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro.»

Justin, dal canto suo, sembra non aver gradito l’affronto di Selena e le risponde provocandola: «E’ divertente vedere come la gente che mi ha usato per ottenere attenzione cerchi ancora di puntare il dito in questo modo.» La Gomez non è rimasta sulle sue ed ha rinfacciato a Bieber la fine della loro relazione a causa dei suoi numerosi tradimenti. Justin comunque non ha ottenuto quel che sperava ed ha chiuso il suo profilo Instagram infestato da fan arrabbiati mentre Sofia ha dovuto bandire i commenti dalle sue fotografie non permettendo ai suoi haters di insultarla ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche