Horizon Zero Dawn: dove trovare Recipienti Antichi e Fiori Metallo

Videogiochi

Horizon Zero Dawn: dove trovare Recipienti Antichi e Fiori Metallo

Horizon Zero Dawn
L'avventura di Horizon Zero Dawn: tra Recipienti Antichi e Fiori di Metallo, accompagna la protagonista nella ricerca del suo passato.

Ideale per chi ama il genere action: Horizon Zero Dawn è il gioco ideale per chi ama tuffarsi nell'avventura. Di seguito alcuni semplici consigli.

Sveliamo ai più appassionati dei giochi di Guerrilla Games come trovare tutti i Recipienti antichi e i Fiori di Metallo di Horizon Zero Dawn. Il gioco di ruolo appartenente al genere Action e pensato per la PS4, che appassiona sempre di più tutti coloro interessati ai viaggi e alle scoperte di un lontano passato. La protagonista Aloy, allontanata definitivamente dalla sua tribù, si immerge in un viaggio alla scoperta del tempo passato. Un viaggio in cui il genere umano è in continua lotta. Una lotta per sopravvivere in un ambiente sempre più ostile. Dove tribù e creature meccaniche terrificanti sono sempre in lotta tra loro.

Un viaggio tra tecnologia e passato tutto da scoprire, tra Recipienti Antichi e Fiori di Metallo posti nelle zone più disparate. Una guida è quello che serve per mappare questi elementi importantissimi all’interno del gioco. Vediamo di seguito dove localizzarli.

Recipienti Antichi

In Horizon Zero Dawn i recipienti antichi sono in tutto 12.

Si trovano grazie alla modalità Concentrazione, che consentirà alla protagonista di trovarli, spesso in mezzo ai detriti. La loro presenza è definita da un indicatore viola che sarà posto al di sopra di essi. Trovarli tutti è importante perché consentirà di sbloccare il trofeo “Tutti i Recipienti Antichi Trovati” e vi garantirà una ricompensa se li porterete tutti al Mercante di Median. Questo Mercante infatti vi rilascerà 1500 Frammenti di Metallo.

Fiori di Metallo

I Fiori di Metallo sono antichi residui di tecnologie antiche. Come i Recipienti Antichi, anche loro si trovano in mezzo ad altre cose, tra cui i flora. Per localizzarli bisognerà attivare la modalità concentrazione, che vi permetterà tramite l’indicatore viola di localizzarli e di prenderli. Questi sono dislocati in luoghi differenti, tra cui:

  • In prossimità delle Rovine del Dungeon
  • In prossimità delle Rovine del Bunker
  • Nei pressi di Lone Light
  • Vicino a Sun’s Climb
  • A sud di Estate
  • A sud-ovest di Dimmed Bones

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...