Houseparty App: che cos’è e come funziona

Android

Houseparty App: che cos’è e come funziona

houseparty app

Ecco come funziona la nuovissima applicazione Houseparty App creata da Merkaat per mettere in contatto persone anche a grandi distanze.

Houseparty App è una recente applicazione, disponibile su App Store e Google Play Store, che rappresenta una sorta di ‘social network sincrono’ in grado di attrarre milioni di utenti in tutto il mondo (si parla già di un milione di utenti). Si tratta di una applicazione realizzata ad arte da Merkaat, finalizzata a mettere in contatto fra loro persone che si trovano a distanze siderali mediante videochiamate di gruppo, che non comportano alcun costo per gli utenti.

Houseparty ha riscosso il consenso soprattutto del pubblico più giovane, grazie soprattutto ad una interfaccia semplice da utilizzare che per molti versi trae spunto da Snatpchat, con tanto di emojj utilizzabili nel corso delle conversazioni.

Houseparty app è appannaggio anche di chi non ‘mastica’ bene l’informatica non richiedendo competenze particolari ed essendo di immediata comprensione.

Basta installare l’applicazione sul proprio Iphone o sullo smartphone Android ed immediatamente possiamo effettuare le nostre videochiamate a costo zero.

Occorrerà creare un profilo (indirizzo email, login e password) e inserire il numero telefonico dal quale si vogliono effettuare le videochiamate. Come accade per tutti i social network è possibile inserire amici e avviare con loro le videochiamate a distanza. All’interno delle room potremo individuare i gruppi di amici di interesse, per conversare senza limiti di tempo e senza sostenere alcuna spesa. Fantastico, no ?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...