> > I 15 corpi umani più strani del pianeta

I 15 corpi umani più strani del pianeta

christine walton 1

Il corpo umano è una macchina perfetta, ma alcune persone nascono con corpi da record. Ecco i 15 copri più strani al mondo.

Il corpo umano è qualcosa di spettacolare. Lungi dall’essere solo fasci di ossa, sangue e pelle, i nostri corpi sono in grado di produrre altri esseri umani, correre maratone e scalare montagne. Ma alcune persone nascono con corpi da record. Ecco i più strani corpi esistenti.

1. Kim Goodman

Gioca con i bulbi oculari e può spingere gli occhi fuori dalle orbite. Spaventoso e molto impressionante.

Kim Goodman

2. Christine Walton

Christine vanta le unghie più lunghe mai viste su un paio di mani femminili, ben 3.30 m di artigli.

Christine Walton

3. Supatra Sasuphan

Supatra è l’adolescente più pelosa del mondo. Entrata nel Guinness World Records racconta che lei non si sente affatto differente da chiunque altra. “Essere pelosa mi rende speciale”.

Supatra Sasuphan

4. Nick Stoeberl

Imitare la posa di Gene Simmons dei Kiss da piccolo ha portato Nick a notare fin da subito questa sua bizzarra peculiarità. I suoi 10 cm di lingua lo rendono il ragazzo con la lingua più lunga del mondo.

Nick Stoeberl

5. Lucky Diamond Rich

Lucky è un artista di strada neozelandese certificato dal Guinness World Records come l’uomo più tatuato del pianeta. Possiede infatti tatuaggi sul 100% del suo corpoLucky Diamond Rich

6. Annie Hawkins-Turner

Annie ha i più grandi seni naturali nel mondo, con un’estensione di oltre 1,7 m in larghezza. Il suo seno ha cominciato a crescere quando aveva solo 9 anni di età, costringendola a portare il reggiseno già in terza elementare

Annie Hawkins-Turner

7. Anthony Victor

Questo affascinante gentiluomo indiano vanta i peli dell’orecchio più lunghi al mondo, ben 18 centimetri.

Anthony Victor

8. Francisco Domingo Joaquin

Ha la più ampia bocca che l’uomo conosca, 17 cm. Il merito sta nell’inusuale elasticità della sua pelle facciale.

Francisco Domingo Joaquin

9. Mehmet Ozyurek

Correte al riparo se avete la sensazione che stia per starnutire, il naso di Mehmet è il più lungo del mondo e misura ben 8 cm di lunghezza.

Mehmet Ozyurek

10. Karl-Heinz Hille

Karl detiene il record per il maggior numero di vittorie alla World Beard and Moustache Championships (campionato del mondo di barba e baffi). Dal 1999 ad oggi infatti vi ha ottenuto il massimo riconoscimento, che premia anche lo stile adottato oltre alla lunghezza, ben otto volte.

Karl-Heinz Hille

11. Garry Stretch

La pelle elastica di Garry gli ha fatto guadagnare un posto nel Guinness dei primati. È così elastico che può indossare la sua pelle come una sciarpa. Incantevole.

Gary Stretch

12. Svetlana Pankratova

Svetlana ha le gambe più lunghe del pianeta e misurano un 1 metro e 30 di lunghezza. Potrebbe rendere gelosi gli uomini, ma va considerato che può essere veramente difficile trovarle dei pantaloni.

Svetlana Pankratova

13. Brahim Takioullah

Brahim attualmente detiene un posto nel Guinness dei primati per il più grande piede esistente. L’uomo è anche il secondo più alto del mondo.

Brahim Takioullah

14. Jyoti Amge

Joyti ha 26 anni ed è ancora oggi la donna più piccola del mondo, con soli 61 centimetri di altezza. Afflitta da una grave forma di nanismo, ha partecipato alla serie documentaria Body Shock e all’edizione 2012 de Lo show dei Record su Canale 5.

Jyoti Amge

15. Sarwan Singh

Impressionante barba di Sarwan misura 2,36 metri, facendo di lui l’invidia degli hipsters di tutto il mondo.

Sarwan Singh