Sintomi della gravidanza: come capire se sei incinta COMMENTA  

Sintomi della gravidanza: come capire se sei incinta COMMENTA  

Ti meravigli che potresti essere incinta? Il solo mdoo per saperlo è fare un test di gravidanza. Ma ci sono alcuni sintomi di gravidanza che pososno aiutarti a capire se sei incinta o meno. Ecco cosa cercare.


Ogni donna è diversa, così come sono diverse le varie esperienze di gravidanza. Non tutte le donne hanno gli stessi sintomi, che si diversificano di gravidanza in gravidanza. .I sintomi di gravidanza sono spesso quello che accade prima e durante il periodo mestruale, quei sintomi non sono sempre riconosciuti. Quello che segue è una descrizione dei sintomi che avvengono durante la gravidanza e devi sapere che quei sintomi sono causati da cose diverse dalla gravidanza. Il fatto che tu abbai alcuni di questi sintomi non significa che tu sia incinta. Il solo modo di saperlo è il test di gravidanza.


Alcuni giorni in seguito al concepimento, l’uovo fertilizzato si atttacca alla parete dell’utero, il che può essere il segno della gravidanza e avviene quando si ha l’impianto dell’uovo che è tra le 6 e le 12 settimane. i crampi assomigliano a quelli mestruali e molte donne li confondono con l’inizio del periodo. La donna può anche notare delle perdite biancastre, che sono legate alle pareti vaginali, che iniziano subito dopo il concepimento. Qualora notassi un cattivo odore, avvisa il dottore in quanto può essere l’inizio di ina infezione batteriale.


I cambi del seno sono un altro segnale di gravidanza, in quanto l’ormone femminile cambia radicalmente, in quanto il seno si gonfia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*