Iannone dedica a Belen sui social: "noi" - Notizie.it

Iannone dedica a Belen sui social: “noi”

Gossip e TV

Iannone dedica a Belen sui social: “noi”

Iannone dedica a Belen sui social: "noi"
Iannone dedica a Belen sui social: "noi"

L’amore tra Belen e Iannone è una cosa seria e la prova è la dedica social di Iannone a Belen con la scritta “noi”.

La storia, il rapporto tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembra essere una cosa davvero seria. La loro storia nata quest’estate sta diventando sempre più importante e i due innamorati vengono avvistati spesso nelle vie del capoluogo lombardo a scambiarsi coccole ed effusioni.

Per suggellare questo momento, Iannone ha pensato di dedicare a Belen una scritta, una dedica social sul profilo Instagram dello stesso pilota che mostra i due insieme in un abbraccio e la scritta “noi” a far capire quanto sia importante e delicato il loro momento e quanto siano davvero felici insieme.

Iannone racconta di aver conosciuto Belen a cena in un ristorante con amici comuni e da quel momento pare che i due non si siano più allontanati e la loro relazione sia sulla cresta dell’onda.

Una storia partita pian piano, ma che sembra dare molto ad entrambi che paiono essere molto contenti e soddisfatti della loro relazione.

Vedremo quale sarà il futuro di questa storia e cosa accadrà a questa neo coppia che sembra essere davvero felice e innamorata, a giudicare dalle foto sui social e i vari giornali di gossip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche