Idee regali economici in profumeria

Guide

Idee regali economici in profumeria

Si avvicina il Natale e servono idee per gli ultimi regali o semplicemente per risparmiare con regali carini ma low cost! La profumeria sembra essere un luogo da cui è bene tenersi alla larga se si tratta di regali. Ebbene per regali low cost, e dell’ultimo minuto, la profumeria si rivela essere uno tra i negozi migliori dove spendere e acquistare regali che avranno successo. Avendo ancora qualche giorno di tempo a disposizione, un altro modo per risparmiare per i regali di Natale è acquistare prodotti di profumeria direttamente on-line.

Ma passando al nocciolo della questione, essendo chiaro che nonostante la crisi un regalo sotto l’albero non possiamo farlo mancare a chi vogliamo bene. Ecco dunque una selezione di regali natalizi economici declinate in tema beauty , in grado di non dar fondo ai risparmi di mesi e mesi. Quasi tutte le proposte rientrano al di sotto dei 10 euro o al massimo li superano di poco.

Infatti non è necessario spendere una fortuna ma basta saper cogliere l’idea giusta, divertente, spesso anche un po’ sopra le righe.

La profumeria offre sempre diverse proposte, sia se si desidera acquistare un prodotto in particolare o se si desidera acquistare un cofanetto di bellezza già confezionato. Da la Aquolina con i suoi profumatissimi bagnoschiuma e profumi a l’Oreal che propone pochette con prodotti base per il make-up. Per i cofanetti Omnia, Provenzali e Tesori d’Oriente propongono per il Natale 2015 diverse soluzioni tra gli € 8,90 e gli € 12,00 circa. Anche Catrice, Essene e Sephora propongono regali economici tra gli scaffali.

Per i maschietti in profumeria è altrettanto valida l’idea dei cofanetti comprensivi di dopobarba e profumi, magari di marche sportive tipo Adidas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 170 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura