Il figlio “segreto” di Whitney Houston indesiderato a casa della cantante COMMENTA  

Il figlio “segreto” di Whitney Houston indesiderato a casa della cantante COMMENTA  

La mamma di Whitney Houston sta cercando di sradicare le influenze cattive dalla vita di Bobbi Kristina … e sta iniziando con il 22 enne che Whitney ha trattato come suo figlio.

Leggi anche: Finge al figlio di regalargli l’Xbox, la vendetta 8 anni dopo


Fonti della famiglia Houston dicono a TMZ … Whitney ha invitato Nick Gordon a vivere con lei e Bobbi Kristina più di 10 anni fa … quando Whitney ha saputo che la madre di Nick non poteva più prendersi cura di lui.

Leggi anche: Megan Fox è una mamma perfetta


Whitney ha considerato Nick suo figlio e lo ha adottato ufficiosamente … e lo ha trattato come uno di famiglia fino alla fine.

Ma ora, le fonti ci dicono … Cissy Houston crede che Nick è una cattiva influenza sulla nipote e lo vuole fuori della casa di famiglia a Houston ad Atlanta … ASAP.


Ci è stato detto che Cissy ha già informato i suoi avvocati per lo sfratto ….

Ci sono rapporti che Nick è stato incluso nel testamento di Whitney … ma finora, non è stato confermato dai membri della famiglia Houston.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*