Il Miracolo della Vita può aprire gli occhi al mondo COMMENTA  

Il Miracolo della Vita può aprire gli occhi al mondo COMMENTA  

Dare alla vita un bambino morto è una delle cose piu tremende che una famiglia possa sopportare. Walter Joshua Fretz, un neonato di 19 settimane, è stato dato alla luce con “qualche settimana” d’anticipo. Era in grado di sopravvivere all’esterno dell’utero della madre solo per pochi preziosi minuti, ma in questo tempo la sua famiglia assistette a qualcosa di miracoloso. Solo restando a contatto con questo piccolo neonato, la famiglia Fretz si rese conto davvero di quanto potesse essere preziosa la vita.


Potrebbe non essere rimasto molto a lungo sulla terra, ma Walter toccò il cuore della madre.

Walter may not have been on this earth very long, but he touched his mother

Persino i dottori e le infermiere piansero con la famiglia, stringendosi accanto a quel piccolo miracolo. Molti aborti spesso accadono all’età di Walter, ma lui nacque vivo.

There isn't a baby that is too young to love.

La vita è preziosa, non importa quanto piccola essa sia..Non c’è un bambino che sia troppo giovane per amare..

Comprensibilmente la famiglia Fretz non fu più la stessa:

” Non potrei dire niente più se non cose belle dei dottori e le infermiere che erano lì con me. Non una volta hanno menzionato la parola “feto”. Pregarono con me, piansero con me ed erano lì con me per qualunque cosa avessi bisogno. La mattina seguente, Rachel portò le nostre figlie in ospedale. Non c’era una cosa che mi impedisse di far vedere alle ragazze il loro fratellino. Michayla specialmente era talmente eccitata del bambino e desiderava dal profondo avere un fratellino. Sapeva che qualcosa era andato storto e continuava a chiedere alla sua mamma e a me se il fratellino stava bene e se potevamo portarlo a casa. Toccò ad Emma spiegarle che Gesù aveva preso il loro fratellino per portarlo in Paradiso con lui, ma non capì molto. Ho ricevuto molte lettere da persone di tutto il paese che erano rimaste toccate dalla nostra storia. Dopotutto solo perchè non era venuto al mondo un bambino nel vero senza della parola non vuol dire che potesse essere considerato solo come un ammasso di cellule. Walter era perfettamente formato e attivo nel grembo. Se avesse avuto solo qualche settimana in più avrebbe avuto la possibilità di combattere per la sua vita..” .

Just by being close to this little baby, the Fretz family truly realized how precious life was.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*