Il nuovo video dei Coldplay e l’omaggio a Charlie Chaplin

Musica

Il nuovo video dei Coldplay e l’omaggio a Charlie Chaplin

Il nuovo video dei Coldplay e l'omaggio a Charlie Chaplin
Il nuovo video dei Coldplay e l'omaggio a Charlie Chaplin

Il nuovo video dei Coldplay, A head full of dreams, il quarto singolo estratto dall’album omonimo, è pronto e può essere visto su Youtube o altri canali.

Il nuovo video dei Coldplay è stato girato in Messico durante il tour della band nelle zone dell’America Latina che hanno registrato il tutto esaurito ad aprile.

Il video è diretto da Marcus Haney ed è stato girato principalmente con una Super 8mm, e mostra la band che va in bicicletta al loro concerto lungo Foro Sol. Il video è un omaggio a Charlie Chaplin e al suo discorso tratto dal film Il grande dittatore, che apre anche il concerto della band.

“Mi dispiace, ma io non voglio fare l’imperatore. Non voglio né governare né comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, dovremmo godere della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l’un l’altro. In questo mondo c’è posto per tutti”. Questo è il discorso di Charlie Chaplin con cui i Coldplay hanno aperto il loro concerto e il nuovo video.

In questo momento, la band è in tour negli Stati Uniti e forse nel nuovo anno, il 2017, arriveranno in Italia, anche se non si sa nulla di certo.

La band ha ricevuto tre nominations ai prossimi MTV Video Music Awards che si terranno a New York.

L’album ha vinto il disco di platino in nove paesi, compresa l’Italia e i video dei singoli hanno ottenuto più di 995 milioni di visualizzazioni.

Se vuoi vedere il nuovo video della band, ecco il sito: http://coldplay.com/watch-the-new-a-head-full-of-dreams-video/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...