Il Pastore Tedesco che ogni giorno aspetta il ritorno della sua padrona COMMENTA  

Il Pastore Tedesco che ogni giorno aspetta il ritorno della sua padrona COMMENTA  

Non è una cosa che accade tutti i giorni quella di vedere un cane in una chiesa, ma nel piccolo paese di San Donaci vicino Brindisi, è una cosa normale. Tommy, un pastore tedesco di 12 anni, assiste alla messa ogni giorno aspettando pazientemente all’ altare. Non è lì perchè innamorato o perchè sta aspettando il signore.

Leggi anche: Come capire se si è innamorati di qualcuno?

The reason Tommy attends Mass at this church is because it

Il motivo per cui ogni giorno Tommy ascolta la messa in questa chiesa è perchè è stato qui che l’ ultima volta ha visto la sua padrona. Il suo funerale venne svolto qui, ed ora diligentemente aspetta il ritorno della sua padrona, accovacciandosi ai piedi dell’ altare.

Leggi anche: Monica Bellucci si rivela: ‘l’erotismo non è questione di età’

Her funeral was held here.

Tommy continua a presentarsi ogni giorno aspettando pazientemente durante tutte le messe che vengono svolte, restando in silenzio e aspettando il suo ritorno.

Tommy is there every day and waits patiently through all of the church services, keeping a silent watch and waiting for her.

La lealtà e l’ amore che i cani possiedono non è paragonabile a nient’ altro al mondo. Niente può far male al cuore più di vedere un cane talmente provato dal lutto per la sua padrona.

Leggi anche

Donna

Branzino al sale: ricetta, tempi, calorie

Ricetta del Branzino al sale: una ricetta veloce, iperproteica e molto gustosa per i grandi e piccini, adatta a chi segue una dieta light e low carb Per il weekend avete invitati a pranzo o a cena? Ecco un secondo piatto di pesce molto proteico, adatto a chi segue una dieta ipocalorica e low-carb: il branzino al sale. Ecco come prepararlo, in primis, occorre pulirlo bene, il tempo necessario per cucinare è di circa 25 minuti, se optate per la cottura al forno, consigliata per chi segue una dieta equilibrata e sana. La cottura al sale è uno dei più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*