Il ritorno di Karina Cascella a Uomini e Donne - Notizie.it

Il ritorno di Karina Cascella a Uomini e Donne

Gossip e TV

Il ritorno di Karina Cascella a Uomini e Donne

Karina Cascella potrebbe tornare al programma di Maria De Filippi come opinionista

Vento di novità a Uomini e Donne: Maria De Filippi si ingegna sempre per mettere pepe alle sue trasmissioni e farle restare fra i capi saldi del palinzesto Mediaset. Dopo l’annuncio del trono gay a U&D, che andrà in onda a settembre, si inizia a vociferare anche sul grande ritorno di Karina Cascella, opinionista storica del programma. Karina era stata notata dalla De Filippi durante il programma Vero Amore, la prima edizione di Temptation Island. La Cascella si era contraddistinta per il suo carattere forte e per il non avere peli sulla lingua, quali doti migliore per guadagnarsi un posto fra gli opinionisti di U&D?

La sua carriera nella trasmissione ha diviso i telespettatori in quelli che la adoravano e in quelli che proprio non riuscivano a sopportare la sua arroganza, certo è che di movimento ne creava molto e le discussioni più accese sono avvenute quando Karina era in studio! Oggi a chi le chiede notizie su un suo possibile ritorno a U&D risponde così: “Mai dire mai.

Non saprei dirti, le cose in tv accadono sempre all’improvviso e per caso”. Si pensa che Maria le abbia offerto una regale sedia da opinionista proprio nella sezione gay, lasciando Tina Cipollari in quella del trono classico e del trono over.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche