> > Il Segreto, anticipazioni puntata 20 maggio 2015

Il Segreto, anticipazioni puntata 20 maggio 2015

logo de il segreto

Torna oggi 20 maggio 2015 la serie televisiva Il Segreto. Ecco svelate le anticipazioni TV Il Segreto della puntata del 20 maggio 2015, in onda in prima serata su Canale 5. Adesso la storia ruota intorno all'amore tra Maria e Gonzalo. Dopo che è arrivato il nonno di Alfonsino, Don Diego, il cui o...

Torna oggi 20 maggio 2015 la serie televisiva Il Segreto.

Ecco svelate le anticipazioni TV Il Segreto della puntata del 20 maggio 2015, in onda in prima serata su Canale 5.

Adesso la storia ruota intorno all’amore tra Maria e Gonzalo. Dopo che è arrivato il nonno di Alfonsino, Don Diego, il cui obiettivo è riportare in orfanotrofio il proprio nipotino, Emilia decide di non affidarglielo scappando via con lui. Nel frattempo non si hanno più notizie della figlia di Raimundo ed Alfonso e gli altri cominciano a preoccuparsi per le sue sorti.

Mariana rivela a Don Anselmo che Rita ha intenzione di scappare per non sposare Anibal, nel frattempo Fernando va a visitare Cipriano, Tristan cerca di instaurare un rapporto con la figlia Aurora, ferita nell’animo, la quale aiuterà una donna a partorire. Al parto sarà presente Tristan la quale capirà che lei è la sua vera figlia.

Questo e molto altro vi attende il 20 maggio 2015 con il Segreto.