Internet conveniente per casa: migliori offerte

Tecnologia

Internet conveniente per casa: migliori offerte

internet casa

Le offerte più convenienti per internet a casa. Consigli sulle offerte migliori e su quale scegliere fra ADSL e internet senza fili.

Vediamo le 4 offerte migliori per internet a casa.

Offerte ADSL:

Partiamo da Tiscali. ADSL premium è l’offerta ADSL di Tiscali. Questo piano prevede una navigazione illimitata fino a 20 Mega. La tariffa è disponibile a 19, 95 euro al mese con il costo di attivazione di 29 euro. Invece per chi non dispone già di una linea telefonica il costo di attivazione è di 69 euro e il canone mensile 24,95 euro.

Fastweb offre Joy che prevede una connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Oppure 20 mega in fibra ottica. L’attivazione è gratuita e non paghi in canone Telecom. Questa promozione di solito è in offerta a 20 euro al mese per i primi 6 e successivamente 25 euro al mese.

Alternative alla ADSL: internet senza fili.

Tooway offre tre interessanti promozioni.

Tooway 10: 10 GB a 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 29 euro. Noleggio kit incluso nel prezzo. Tooway Lite 16: 16 GB a 24,90 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 34 euro. Noleggio kit incluso nel prezzo.

Tooway 25: 25 GB e Internet senza limiti nelle ore notturne a 34 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 43 euro. Noleggio kit incluso nel prezzo.

Tooway 40: 40 GB al mese e Internet illimitato nelle ore notturne a 49 euro al mese per 3 mesi, poi 55 euro al mese sempre. Noleggio kit incluso nel prezzo.

Tooway Extra: 40 + 60 GB al mese e Internet illimitato nelle ore notturne a 79 euro al mese per 3 mesi, poi 89 euro al mese sempre. Noleggio kit incluso nel prezzo.

Linkem rappresenta un’alternativa interessante alla ADSL. L’azienda offre due formule. La prima Linkem Senza Limiti (Prepagata): 4 mesi di Internet senza limiti ad una velocità massima di 7 mega a 24,75 euro al mese. La seconda Linkem no limits (Abbonamento). Con la formula a contratto si pagherà un contributo fisso di 21,90 euro al mese. L’attivazione varia a seconda del metodo di pagamento scelto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...