Interruzione in diretta a Domenica Live: intruso in studio COMMENTA  

Interruzione in diretta a Domenica Live: intruso in studio COMMENTA  

Un uomo ha provocato, per alcuni minuti, l’interruzione dell’odierna puntata di Domenica Live. E’ accaduto poco fa quando un signore, presente tra il pubblico, si è improvvisamente messo a urlare ‘ho fame’ costringendo Barbara D’Urso a bloccare la trasmissione fino a quando la situazione fosse tornata alla normalità. E’ accaduto durante l’intervista a Nina Moric e a Luigi Mario Favoloso, oggi incentrata sull’arresto dell’ex marito della Moric, Fabrizio Corona, in prigione dopo che la procura a rintracciato una somma di circa 1,7 milioni di euro, ricevuti in nero dall’ex re dei paparazzi, nascosti in un sottotetto.


Intervista che è stato necessario interrompere, seppur brevemente, in seguito alle proteste dell’uomo, che si trovava tra il pubblico ma che a cominciato a urlare: la D’Urso ha dunque dovuto fermare il dibattito in corso e chiedere al signore di lasciarla proseguire nella conduzione della trasmissione.

A quel punto è intervenuta la sicurezza, che ha allontanato l’uomo. A quel punto è stato possibile riprendere la trasmissione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*