Io e Marley: streaming, scene più belle, personaggi COMMENTA  

Io e Marley: streaming, scene più belle, personaggi COMMENTA  

Io e Marley: streaming, scene più belle, personaggi

Divertente film americano,Io & Marley (titolo originale inglese Marley & Me) è un’autobiografia del giornalista statunitense John Grogan dedicata al suo cagnolino Marley.


John e Jenny si sono appena sposati. Super impegnati nelle loro attività di redattori, i coniugi Grogan progettano su carta  di allargare famiglia.

John regala a Jenny un cucciolo di Labrador.


Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.


Io & Marley è una divertentissima commedia famigliare, dove i problemi non mancano e i sogni non si avverano mai. i figli, la casa, il lavoro travolge quotidianamente ogni nucleo familiare e lo rende diverso.

L'articolo prosegue subito dopo


Owen Wilson e Jennifer Aniston resistono con ironia e moderazione alla concorrenza “bestiale” di Marley, strumento comico cui il film di David Frankel si affida completamente.

Il cane è uno spasso, combina mille guai, distrugge casa, rosicchia mobili,spiuma cuscini e addenta posteriori.

Un film coinvolgente, divertente e contemporaneo. Tutto è precario. La coppia scoppia ma il cucciolotto rimette, alla lunga, tutto a posto e tu impari ad amarlo quasi fosse tuo.

“Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?” John Grogan

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*