Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello

Apple

Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello

Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello
Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello

Ecco le caratteristiche del nuovo IPhone 7 uscito a settembre, con le differenze e le similitudini rispetto ai predecessori

Il nuovo IPhone 7 prodotto dalla Apple è ormai uscito. E’ settembre il mese d’uscita e il battesimo di fuoco con il mercato. Proprio il mese che sancisce la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno, il momento più propizio per presentare i prossimi smartphone iOS al grande pubblico.

Notizie.it è in grado di fornire ai propri lettori, a grandi linee, le nuove caratteristiche del nuovo gioiello di casa Apple.

Per quanto concerne l’aspetto estetico il colosso americano ha puntato ancora una volta sulle forme arrotondate che rendono il nuovo prodotto simile ad iPhone 6 e iPhone 6s. E’ chiaro che non mancano le caratteristiche che lo differenzieranno dai predecessori soprattutto per quanto concerne la scocca posteriore.

Su entrambi i nuovi modelli, infatti, le bande delle antenne seguiranno i bordi superiori e inferiori del nuovo Iphone e pertanto appariranno più nascoste e morbide delle linee marcate che hanno caratterizzato i precedenti modelli, soprattutto iPhone 6 e 6s.

Il nuovo Iphone 7 monta una fotocamera più grande, mentre su iPhone 7 Plus si parla di una doppia fotocamera, che modifica in modo sostanziale l’estetica rispetto ai precedenti modelli.
In tutti i casi entrambi i modelli di fotocamera rimangono sporgenti, con il modello Plus che avrà sporgenze più evidenti. Per il resto iPhone 7 sarà comunque assai simile, se non proprio identico ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus. I bordi sono arrotondati e il dorso è costituito in metallo per la parte intera.

Accessori nuovo iPhone di casa Apple

Cavo USB Lightning

Si tratta del cavo per la sincronizzazione dei dati e per ricaricare lo smartphone, adatto a iPhone 5, 5S, 6, 6 Plus, 6S, 6S Plus, 7 e 7 Plus. È un articolo originale Apple in confezione blister al dettaglio, ad un prezzo molto conveniente. La lunghezza del cavo è di 1 metro, quindi comodo da utilizzare anche stando lontani dalle prese elettriche. Approfittatene!

Adattatore auricolari e caricabatterie

Adattatore che ci permette di ascoltare e utilizzare app di musica mentre il telefono è sotto carica, disponibile in 4 colori diversi, da poter abbinare al vostro smartphone. Se anche voi volete ascoltare le vostre canzoni preferite mentre il telefono è in carica, questo è il prodotto che fa per voi. Approfittatene!

Dock Station

Si tratta della docking station della doupi, con la quale potrete ricaricare il vostro telefonino senza dover utilizzare il cavo lightning dato in dotazione acquistando un nuovo iPhone. Affrettatevi e usufruite degli sconti proposti da Amazon su tutti i diversi colori.

Supporto telefono scrivania

Si tratta di un supporto per lo smartphone in lega di alluminio. Adatto ad iPhone 7 e 7 Plus, dotato di una fessura centrale nella quale potrete inserire il cavo lightning e utilizzare il telefonino mentre è in carica. Il tutto ad un prezzo davvero stracciato, approfittatene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...