Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello COMMENTA  

Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello COMMENTA  

Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello
Iphone 7: cosa cambia rispetto al precedente modello

Ecco le caratteristiche del nuovo IPhone 7 che uscirà a settembre, con le differenze e le similitudini rispetto ai predecessori

Il nuovo IPhone 7 prodotto dalla Apple è ormai alle porte. E’ settembre il mese in cui è prevista l’uscita e il battesimo di fuoco con il mercato. Proprio il mese che sancisce la fine dell’estata e l’arrivo dell’autunno, il momento più propizio per presentare i prossimi smartphone iOS al grande pubblico.


E’ già circolano in rete i rumor che da inizio anno si sono susseguiti sulle presunte nuove caratteristiche dell’ IPhone 7. Oggi Notizie.it è in grado di fornire ai propri lettori, a grandi linee, quelle che saranno le nuove caratteristiche del nuovo gioiello di casa Apple. Non mancano ancora dubbi e incertezze, ma è comunque possibile fornire un quadro discretamente attendibile.


Per quanto concerne l’aspetto estetico il colosso americano ha puntato ancora una volta sulle forme arrotondate che renderanno il nuovo prodotto simile ad iPhone 6 e iPhone 6s. E’ chiaro che non mancheranno le caratteristiche che lo differenzieranno dai predecessori soprattutto per quanto concerne la scocca posteriore.


Su entrambi i nuovi modelli, infatti, le bande delle antenne seguiranno i bordi superiori e inferiori del nuovo Iphone e pertanto appariranno più nascoste e morbide delle linee marcate che hanno caratterizzato i precedenti modelli, soprattutto iPhone 6 e 6s.

L'articolo prosegue subito dopo


Il nuovo Iphone 7 monterà una fotocamera più grande, mentre su iPhone 7 Plus si parla già di una doppia fotocamera, che dovrebbe modificare in modo sostanziale l’estetica rispetto ai precedenti modelli.
In tutti i casi, a differenza delle indiscrezioni diffuse in rete all’inizio anno, entrambi i modelli di fotocamera rimarranno sporgenti, con il modello Plus che avrà sporgenze più evidenti.Per il resto iPhone 7 sarà comunque assai simile, se non proprio identico ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus. I bordi saranno arrotondati e il dorso sarà costituito in metallo per la parte intera.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*