Isola: colica renale per Samantha De Grenet: Sto troppo male

Gossip e TV

Isola: colica renale per Samantha De Grenet: Sto troppo male

Isola, colica renale per Samantha De Grenet Sto troppo male
Isola, colica renale per Samantha De Grenet Sto troppo male

All’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet non sta vivendo un bel momento, complice una colina renale della quale lamenta di stare male, troppo male.

Samantha De Grenet, una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi, non si è sentita molto bene.

A causa molto probabilmente della fame, della stanchezza, Samantha De Grenet non ha retto e si trova in infermeria per accertamenti. La naufraga è stata trasportata in ospedale per accertamenti e verificare le sue condizioni in seguito a una colica renale.

Ora è in terapia e, a detta dei dottori che la stanno avendo in cura, si rimetterà a breve e le sue condizioni sono in via di miglioramento. La naufraga ha avuto dolori molto forti all’addome. I medici le hanno diagnosticato una colica renale. Durante la notte, si è più volte lamentata del dolore al punto che è dovuto intervenire un elicottero che l’ha trasportata all’ospedale per accertamenti e verificare le sue condizioni.

Lo stesso Base ha provato a tranquilizzarla e poi sono intervenuti i soccorsi.

Per questo, si trova in ospedale dove è sottoposta ad accertamenti. La donna si è lamentata spesso con Giulio dicendo di stare malissimo. La stessa Eva Grimaldi era molto preoccupata e chiedeva ogni momento come stesse, accertadosi delle sue condizioni.

“E’ una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia, non è risultato nulla, ora la metto in terapia, le cose andranno molto meglio”, dice il medico. “Tempo?”, chiede Samantha De Grenet. “X… vedremo…”, risponde il dottore. Non si sa quando riprenderà, ma la De Grenet sta davvero male e non ce la fa più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche