Isola dei Famosi 2016: scontro al televoto tra Marco e Paola COMMENTA  

Isola dei Famosi 2016: scontro al televoto tra Marco e Paola COMMENTA  

Si parla di una ‘sensazione’ avvertita durante il compleanno di Jonas all’isola dei Famosi. E’ Gracia a riferire di non fidarsi al 100% di Marco dicendo di averlo sentito parlare male di Mercedesz e che le è stato riferito da una persona.

Quella persona esce allo scoperto poco dopo ed è Cristian Galella il quale spiega: “mi riferivo ad una cosa detta da Marco riguardo ad atteggiamenti forzati durante il compleanno di Jonas”. Marco Carta ha allora spiegato: ‘Ho visto felicità un po’ finta, esternazioni di un certo tipo”, ma ha proseguito, “una sensazione che potrebbe essere anche forzata non vuole dire parlare male di una persona, mi sembra un po’ esagerato”.

A quel punto ha replicato Mercedesz dicendo: “Sono sempre stata me stessa e non ero forzata al compleanno di Jonas, mi è pesato sentire questo commento”. Uno scontro ‘moderato’ da Alessia Marcuzzi che non è comunque sfociato in un litigio ma in una semplice discussione prima della chiusura del televoto.

Mercedesz durante la pubblicità è scoppiata in lacrime: interpellata da Alessia Marcuzzi ha detto: “Alcune parole di alcune persone a cui tengo hanno più peso di quanto dovrebbero avere.

Le parole di un atteggiamento forzato mi pesano”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*