Isola dei Famosi: eliminata Simona Ventura, salvo Jonas Berami COMMENTA  

Isola dei Famosi: eliminata Simona Ventura, salvo Jonas Berami COMMENTA  

Dopo una puntata ricca di colpi di scena, l’isola dei Famosi è arrivata al suo momento caldo, quello dell’eliminazione di un naufrago. I due nominati e dunque a rischio erano Simona Ventura e Jonas Berami che, prima del verdetto, hanno fatto i loro ultimi appelli.

Ha iniziato Simona spiegando di voler rimanere perchè “è un’avventura interessante, ho imparato cose di me che non conoscevo, ho conosciuto belle persone e vorrei approfondire la conoscenza delle persone con le quali ho avuto qualche contrasto.

Ho scoperto delle cose di me che non conoscevo e vorrei continuare questo viaggio”. Poi è arrivato il momento di Jonas che ha sottolineato: “Il mio tempo qua non è finito, devo rimanere qua non solo per me ma anche per loro, ho bisogno di loro, voglio superare altri ostacoli.

Mi dispiace io non posso ancora andare a casa”.

Poco dopo è arrivato l’annuncio di Simona Ventura basato su un televoto caratterizzato da ben 4 milioni di voti.

L'articolo prosegue subito dopo

Prima di conoscerne l’esito la Ventura è intervenuta per una dedica al suo compagno: “Gerò – ha spiegato – è arrivato nel momento giusto della mia vita. Senza di lui non avrei neppure potuto partecipare all’isola dei famosi, perché i miei ragazzi non potevo certo lasciarli. Sono contenta di aver fatto questa esperienza”. Infine il nome: la quinta puntata dell’isola ha visto l’eliminazione della presentatrice Simona Ventura che ha potuto scegliere se rimanere su Playa Soledad oppure tornare a casa. Interrompendo la Marcuzzi, Simona ha detto: “La conosco bene l’ultima spiaggia”, infatti quando conduceva l’isola era già presente questa opzione, che la Ventura ha scelto, rimanendo dunque in gioco.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*