Isola dei Famosi: Eva gelosa di Imma? la Battaglia scherza con Giulia COMMENTA  

Isola dei Famosi: Eva gelosa di Imma? la Battaglia scherza con Giulia COMMENTA  

Siparietto divertente ma che mette in luce anche una certa gelosia di Eva Grimaldi nei confronti di Imma Battaglia, quello delle ultime ore sull’isola dei Famosi.

E’ accaduto quando i naufraghi sono stati chiamati a prendere parte alla prova leader. Giulia, Simone e Moreno non partecipano perchè nominati e dunque non hanno ricevuto le divise da parte della produzione e non lasciano l’isola: ‘dai devo rimanere sull’isola con soli uomini?’ scherza Giulia.

A quel punto interviene Imma che le ricorda, ‘dai ci sto io’, per poi scherzare a sua volta con lei dicendole: ‘quindi adesso hai una storia con me…’.

Ma Eva Grimaldi sente tutto ed interviene prontamente, mantenendo il tono sempre sull’ironico, ‘ti spacco le gambe’ dice rivolta a Giulia, ‘la metto in carrozzella direttamente’ ma Imma la provoca e va ad abbracciare la naufraga posizionando le sue mani proprio sul lato b di Giulia.

A quel punto la Grimaldi si avvicina e le scansa l’una dall’altra mandando la Battaglia da una parte, dicendole di andare a guardare il fuoco e Giulia dall’altra.

L'articolo prosegue subito dopo

Poco dopo però Eva
va ad abbracciare Giulia, perchè ovviamente si è trattato solo di un momento giocoso dal quale però trapela il forte attaccamento tra la Grimaldi e la Battaglia. Riveleranno la loro eventuale relazione nel corso della prossima diretta tv dell’isola dei Famosi?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*