Isola dei Famosi: Nancy contro Samantha e Giulio, si sfoga con Siffredi

Gossip e TV

Isola dei Famosi: Nancy contro Samantha e Giulio, si sfoga con Siffredi

L’atteggiamento di Samantha De Grenet e di Giulio Base piace sempre meno agli altri naufraghi. Negli ultimi giorni l’aria si è fatta davvero pesante all’Isola dei Famosi, un po’ per la stanchezza fisica alla carenza di cibo, dall’altro perchè ci si avvicina sempre più alla sfida finale e le strategie si fanno più forti. Nancy in particolare esprime a Rocco Siffredi il suo malessere ovvero il fatto di sentirsi troppo controllata da Samantha e Giulio che addirittura le porzionano il bagnoschiuma quando deve lavarsi. Siffredi dal canto suo le spiega che sono attori e che stanno seguendo la loro strategia e ricorda che anche quando lui ha partecipato all’isola dei Famosi l’idea iniziale era quella di comportarsi democraticamente ma poi non è andata così.

In una clip Siffredi dice: “Samantha è bacchettona, l’ho visto dalle domande che fa. Forse non vuol dir nulla, ma è molto brava a manipolare”. Poi Siffredi dice a Nancy che se non smantellano “tutto prima” sarà proprio lei la prossima ad andare in nomination.

A me piace la gente diretta che la faccia ce la mette”, indicando poi Raz Degan dicendo, “quel ragazzo là mi piace”. Un atteggiamento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche