Isola dei Famosi, nuove e pesanti accuse contro Raz Degan - Notizie.it

Isola dei Famosi, nuove e pesanti accuse contro Raz Degan

Gossip e TV

Isola dei Famosi, nuove e pesanti accuse contro Raz Degan

accuse
Isola dei Famosi, nuove e pesanti accuse contro Raz Degan

Nonostante l'Isola dei Famosi sia terminata, Raz Degan continua a far parlare di sè. Questa volta su di lui pendono nuove accuse. Vediamo quali sono.

L’Isola dei Famosi è finita da parecchio, ma Raz Degan, il vincitore di questa edizione, continua a essere al centro del mirino. Raz, anche grazie alla vittoria nel reality, è uno dei personaggi maggiormente amati da tutti. Il pubblico lo ama e lo apprezza. Grazie alla sua spontaneità, al suo modo di fare, ha vinto il reality. Una vittoria meritata e conquistata con una percentuale altissima.

La sua avventura all’Isola non è stata semplice. Il naufrago non è quasi mai andato d’accordo con nessuno dei suoi compagni. Ha spesso discusso, ha vissuto una isola in completa solitudine ed è stato, forse questo, a portarlo alla vittoria. La sua vittoria non ha convinto tutti quanti. Gli altri naufraghi non sono stati molto concordi nel ritenerlo vincitore del reality.

In questi ultimi giorni, leggendo alcuni siti di gossip, si scoprono nuove e pesanti accuse nei confronti del modello di origine israeliana. Nancy Coppola, una delle naufraghe e ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada De Miceli, si è lasciata andare a uno sfogo nei confronti di Degan.

Secondo la Coppola, non sono state mostrate immagini in cui Raz offendeva le donne in maniera pesante. In base a quanto racconta Nancy, il modello non ha apprezzato mai nulla. Lei per prima si è offerta di cucinare e di portargli il cibo, ma Degan non lo ha mai apprezzato. Racconta che appena la telecamera si spegneva, Raz cominciava ad offendere e denigrare le donne.

Secondo la Coppola, le offese del modello israeliano erano pesanti e terribili. Sono state offese denigratorie per le quali la stessa Grimaldi ha pianto per quanto le è stato detto. La Coppola racconta che Degan faceva il verso della pecora ogni qualvolta passavano le donne vicino a lui. Le accuse della Coppola sono davvero pesanti. A questo punto attendiamo la risposta di Degan, ma dubitiamo che dia adito a queste voci e risponda.

isola_dei_famosi_12_news_e_gossip_isola_dei_famosi_12_raz_degan_accusato_di_minacce_e_lesioni_i_dettagli_del_paparazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche