Isola dei Famosi: Paola Barale raggiunge Raz e si baciano - Notizie.it

Isola dei Famosi: Paola Barale raggiunge Raz e si baciano

Gossip e TV

Isola dei Famosi: Paola Barale raggiunge Raz e si baciano

Alla fine l’incontro tanto atteso c’è stato e con una vera sorpresa. Paola Barale ha raggiunto l’Honduras ed è andata a trovare Raz Degan e tra i due è scoccato uno splendido bacio. Questo momento era atteso da giorni dai telespettatori che volevano vedere la reazione del naufrago trovandosi davanti alla sua ex: e a quanto pare tra i due sembrerebbe esserci ancora qualcosa. Gli occhi di Raz si sono illuminati alla vista della Barale che lo ha subito abbracciato, facendolo sentire in imbarazzo. Tanto che Raz le ha detto subito, “mi sento in imbarazzo davanti a tutti. Che ci fai qui?”.

E la Barale ha risposto, “sono arrivata sabato, sono arrivata per te”. Poi il bacio, bellissimo, tra i due che pur non essendo più insieme mostrano di volersi ancora tanto bene. Al punto che dallo studio, Vladimir Luxuria osserva: “Non è da tutti per due ex stare così in buoni rapporti.

Io difficilmente mi sbaglio, ma secondo me c’è qualcosa di più“. La prima ad osare un bacio proprio Paola, poi Raz la abbraccia forte e la bacia. Pochi minuti dopo, parlando con Alessia Marcuzzi, la Barale ha confermato che rimarrà una notte sull’isola, convinta proprio dalla Marcuzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche