Italia's Got Talent: il tributo a Prince di Vioris è un capolavoro - Notizie.it

Italia’s Got Talent: il tributo a Prince di Vioris è un capolavoro

Gossip e TV

Italia’s Got Talent: il tributo a Prince di Vioris è un capolavoro

Non una semplice danza acrobatica, un vero e proprio omaggio-capolavoro. E’ quello portato sul palco di Italia’s Got Talent dal giovanissimo Vioris Zoppis ballerino con grande esperienza e diversi premi alle spalle, a dispetto dell’età, che ha voluto omaggiare Prince proponendo una speciale coreografia, tra acqua ed acrobazie in volo, sulle note di Purple Rain. Sin dai primi secondi il giovane artista ha lasciato i giudici a bocca aperta iniziando a danzare su una superficie d’acqua, con i vestiti che man mano che l’esibizione proseguiva si bagnavano sempre di più, creando un effetto molto suggestivo. Poi è passato alle evoluzioni in volo, chiudendo la performance a terra, in modo esemplare e guadagnandosi la standing ovation sia dei giudici che del pubblico.

Curiosando sulla sua pagina Facebook si scopre che è un ballerino in piena attività e che vanta già un grande successo in Italia ma anche all’estero, che è di Merano e che lavora nella compagnia del Magnifico Circo Acquatico; il giovane ha 15 anni e si allena nella danza per molte ore al giorno: grazie alla sua performance sul palco del Teatro di udine, che ha ospitato la seconda puntata delle audizioni, trasmessa il 3 marzo, si è guadagnato la semifinale con il suo emozionante ballo unito a figure molto difficili, compreso il volo finale in cielo.

Dopo la sua esibizione ad Italia’s Got Talent, che ha emozionato in particolare Nina Zilli, ha scritto, “Devo veramente ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti e che hanno condiviso il mio video, e scusatemi se non ho potuto ripondere a tutti ma siete veramente tanti!!!!grazie ancora!”. E’ uno dei papabili finalisti?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche