J-Ax abbandona polemicamente ‘The Voice of Italy’, il talent di Rai Due COMMENTA  

J-Ax abbandona polemicamente ‘The Voice of Italy’, il talent di Rai Due COMMENTA  

Il cantante rapper J-Ax, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo programma ‘Sorci Verdi‘ ha annunciato che lascerà definitivamente il ruolo di giudice nel talent show ‘The Voice’. E lo ha fatto non senza polemiche, attaccando la produzione della trasmissione: ‘Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice e la causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma‘.

Da quanto trapela dalla dichiarazioni del popolare rapper, la scelta di abbandonare la trasmissione pare dettata da divergenze con qualche esponente della produzione.

Leggi anche: Amici 2016: Morgan ospite fisso non piace a J-Ax

Nel comunicato stampo diffuso da J-Ax che annuncia la sua decisione, ha voluto ringraziato quanti hanno voluto puntare su di lui in questi anni: ‘Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio – scrive J-Ax nel comunicato – che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia‘.

Torna la Carrà a The Voice ?

La sua partecipazione nel talent è stata molto gradita dagli appassionati che seguono il talent da tempo e ha consentito all’artista di farsi conoscere dal grande pubblico e di farsi apprezzare per la competenza.

Leggi anche: Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Pino Daniele e i Nomadi firmano la musica di Radio Italia

Fu proprio J-Ax a credere nelle potenzialità di Suor Cristina. la suora cantante che spopolò nell’edizione di due anni fa. E’ molto probabile che J-Ax possa essere sostituito da Raffaella Carrà, che lo scorso anno condusse il talent Forte Forte Forte, che è stato accolto tiepidamente dal pubblico televisivo, con risultati di ascolto deludenti. 

Per la Carrà si tratterebbe di un ritorno nel talent di Rai Due, dopo essere stata giudice nelle prime due fortunate edizioni. 

Leggi anche

Matera
Cultura

Presepe vivente Matera 2016: date, biglietti, recensioni, come arrivare

Una delle rappresentazioni sacre più curate e suggestive d'Italia, il Presepe vivente di Matera è uno spettacolo da non perdere. Il Presepe vivente di Matera, allestito come da tradizione in mezzo ai Sassi, è una delle rievocazioni religiose più suggestive del Natale tradizionale tra le tante presenti in Italia. Già lo scenario giustifica tale affermazione: i Sassi di Matera sono infatti quanto di più affine alla Galilea di duemila anni fa possa esistere oggi al mondo. Non a caso, proprio in tale località si sono svolte gran parte delle riprese di pellicole come Il Vangelo secondo Matteo di Pier Paolo Leggi tutto

3 Trackback & Pingback

  1. J-Ax abbandona polemicamente ‘The Voice of Italy’, il talent di Rai Due | Braincell
  2. J-Ax abbandona polemicamente ‘The Voice of Italy’, il talent di Rai Due | Ultime Notizie Blog
  3. J-Ax affiancherà Emma ed Elisa ad Amici ? Ecco l'indiscrezione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*