J-Ax beccato con Elaina Coker con pancione in vista

Gossip e TV

J-Ax beccato con Elaina Coker con pancione in vista

J-Ax beccato con Elaina Coker

J-Ax l’aveva già annunciato con un post su Facebook in cui dichiarava al mondo che lui e la moglie Elaina Coker aspettano un bimbo .

Nonostante l’appello di J-Ax ai media affinché non seguano la moglie Elaina Coker, la bella modella americana, appena è uscita è stata paparazzata mentre faceva shopping per il bebè in arrivo.

Si, è in dolce attesa la moglie di J-Ax, Elaina Coker, che è stata fotografata dai paparazzi di “Diva e Donna” mentre faceva un pochino di shopping, intenta ad acquistare i primi capi per il bebè in arrivo. Con un bel pancione in vista nascosto sotto la giacca, la modella americana ha provato camicine e vestitini per il primo figlio della coppia.

Elaina Coker è sentimentalmente legata al rapper da oltre dieci anni. La modella americana arrivò in Italia dalla Florida per sfondare nel mondo fashion, e si è sempre tenuta lontana dalle luci della ribalta nonostante la notorietà del compagno.

Non a caso, lei e J-Ax hanno scelto una cerimonia molto intima e molto discreta per unirsi in matrimonio nel 2007.

L’appello di J-Ax : “Lasciateci stare”
A giudicare dalle foto immortalate su “Diva e Donna”, non sembra proprio essere stato ascoltato l’appello di J-Ax che invocava rispetto della loro privacy. È stato lo stesso ex giudice di “Amici” ad annunciare il lieto evento su Facebook, chiedendo ai media di non intromettersi nella vita della coppia, anche per timore che lo stress possa compromettere la salute di Elaina e del piccolo in arrivo:

“Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose. Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Poi un messaggio ai fan: “Incrociate le dita per noi, grazie a tutti”.

E quindi, come ha chiesto lo zio, incrociamo le dita per loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.