J-Ax e Fedez tornano nella capitale: ecco quando - Notizie.it
J-Ax e Fedez tornano nella capitale: ecco quando
Musica

J-Ax e Fedez tornano nella capitale: ecco quando

Ora è ufficiale: presto J-Ax – all’anagrafe Alessandro Aleotti, ex Articolo 31, duo fondato con Dj Jad nei primi Anni Novanta – e Fedez – all’anagrafe Federico Lucia -, che si sono già esibiti al Palalottomatica di Roma il 18 e il 19 marzo scorsi, torneranno nella capitale con il loro Comunisti col Rolex Tour, che prende il nome dal primo album insieme dei due cantanti, album uscito i 20 gennaio scorso e pubblicato dalla Sony Music e dalla Newtopia. I due rapper milanesi, come è stato comunicato ieri mattina, lunedì 3 aprile, saranno ospiti al PostePay Sound Rock in Roma sabato 8 luglio a partire dalle ore 21.30 – le porte del locale verranno aperte alle ore 18 –. J Ax e Fedez – i quali dall’11 marzo stanno andando su e giù per l’Italia registrano un sold out dopo l’altro – si esibiranno live all’Ippodromo delle Capannelle (sulla Via Appia) nel corso di uno dei festival musicali più importanti d’Europa.

Comunisti col Rolex – album che contiene 16 brani scritti anche dagli stessi J-Ax e Fedez, di cui quello omonimo è la seconda traccia – sta continuando a riscuotere uno straordinario successo: finora ha vinto il disco di platino e ha ottenuto il primato di disco più ascoltato in Italia su Spotify – un servizio di musica in streaming on demand – proprio nello stesso giorno di uscita.

Inoltre è stato primo nella classifica FIMI/Gfk per ben tre settimane. Il lavoro parla soprattutto di scalata sociale salita dal basso fino al traguardo del raggiungimento del successo, un po’ quella che è la storia dei due artisti; sono state utilizzate una complessa scenografia, con video e altre tecnologie, rendendo l’idea attraverso un mega schermo a forma di piramide – posto al centro di un palco a due livelli –, il quale rappresenta proprio l’ascesa dal basso nella scala sociale. I biglietti per assistere al nuovo concerto romano del duo rap milanese, sono in vendita a partire dalle ore 10 di questa mattina, martedì 4 aprile, sui siti Internet Ticketone.it e su Postepaysound.it. Saranno acquistabili anche venerdì 7 aprile sempre dalle ore 10 e sempre Ticketone, ma anche su BoxOffice Lazio, Etes e Booking Show. Per quanto riguarda invece il prezzo dei biglietti, sarà di 30.00 euro + d.p (diritti prevendita).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

canzoni su Babbo Natale
Musica

Canzoni su Babbo Natale per bambini

di Notizie

Il Natale è la festa dei più piccoli. Per celebrare al meglio insieme ai bambini, dunque, proponete loro qualche canzoncina a tema. Noi ve ne proponiamo tre, tutte dedicate a Babbo Natale.