Janeane Garofalo è stata sposata per 20 anni senza saperlo

Matrimonio

Janeane Garofalo è stata sposata per 20 anni senza saperlo

Le nozze a base di fiumi d’alcool a Las Vegas non sono conosciute per la loro longevità, ma l’attrice comica Janeane Garofalo ha invertito il trend, annunciando che lei è stata sposata legalmente, senza saperlo, per 20 anni.

Parlando al New York Comedy Festival per “Ben Stiller show”, la 48 enne attrice ha raccontato che lei si è sposata con Rob Cohen per gioco a Las Vegas nel 1990 e non si è resa conto che il matrimonio fosse ufficiale, come riporta il New York Post.

Garofalo ha detto: “Rob e io siamo stati veramente sposati, almeno fino a stasera, dove nella mezz’ora prima che iniziasse lo show, abbiamo deciso di annullare il matrimonio. Noi siamo stati sposati per 20 anni, fino a stasera”, ha raccontato al pubblico.

Cohen ha continuato a produrre la sua sitcom “La teoria sul Big Bang”.

“Noi ci siamo sposati quando eravamo ubriachi a Las Vegas.

Noi siamo stati insieme per un anno, e poi ci siamo sposati in una cappella a Los Angeles. Noi pensavamo che bisognava andare davanti a un giudice e firmare le carte, chi lo sapeva? Noi siamo stati sposati e ora che Rob si sposa sul serio, il suo avvocato cerca di scovare qualcosa.”

La coppia ha ottenuto un veloce divorzio sabato a New York, con il divorzio legalizzato davanti agli uffici centrali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche