Jarrod Radnich e il suo prodigioso talento al pianoforte COMMENTA  

Jarrod Radnich e il suo prodigioso talento al pianoforte COMMENTA  

mqdefault (2)

Jarrod Radnich è stato etichettato come un bambino prodigio all’età di 11 anni. Quando ne aveva 15 anni, ha ricevuto una borsa di studio per la Berklee School of Music e per l’Università di Redlands all’età di 17.

Leggi anche: Marilyn Manson: due date in Italia a luglio 2017

Se non l’avete mai sentito suonare il pianoforte dopo aver visto questo video capirete perché ha conquistato la prima posizione su YouTube per le performance al pianoforte.

Leggi anche: Truffa biglietti online: Mengoni e Ferro solidali con i fan

E’ stato proclamato come “la forza che sta rendendo ancora una volta il pianoforte fresco.”

In questo video Jarrod suona la canzone dei Journey “Don’t Stop Believing”.

Jarrod Radnich – Virtuosic Piano Solo – Don’t Stop Believin’ – HD

Jarrod ha recentemente combattuto una malattia pericolosa per la sua vita ed è bello vedere che è tornato più forte che mai.

E’ incredibile!

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*