Jonas Berami e Marco Carta gay? la nuova rivelazione di Rama Lila Giustini

Gossip e TV

Jonas Berami e Marco Carta gay? la nuova rivelazione di Rama Lila Giustini

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web l’indiscrezione legata ad una presunta omosessualità di due concorrenti dell’isola dei Famosi, ovvero Jonas Berami e Marco Carta. Secondo rumors i due avrebbero avuto dei momenti di intimità sull’isola, e per questo si è scatenato un putiferio sul web con i fans di attorie e cantante divisi tra chi sosteneva che i due fossero etero e chi invece paventava la possibilità di un legame affettivo diverso. ci ha poi pensato Rama Lila Giustini a mettere tutti a tacere confermando che Jonas Berami non fosse gay, per lo meno mentre stava con lei; l’ex corteggiatrice lo amava moltissimo ma a causa di incomprensioni e qualche parola di troppo i due si sono lasciati anche se la Giustini continua a parlare di lui e, quando necessario a difenderlo.

Le ultime dichiarazioni, durante ad un intervista al settimanale Mio, hanno nuovamente risvegliato il web: “Credo che la mamma di Jonàs abbia già messo in chiaro le cose.

E’ semplicemente una persona molto gentile quando si lega a qualcuno. Lui ha tanti amici maschi e con loro instaura dei rapporti profondi. Si affeziona molto. Quando stava con me desiderava decisamente solo le donne, ma non ci sarebbe niente di male se avesse cambiato orientamento”. Anche se ha poi sottolineato di non crederci assolutamente: “Né Marco né Jonàs lo farebbero lì sull’Isola penso, per di più davanti alle telecamere. Vabbè che sono in astinenza, però…Avrebbe più senso che facessero da soli, non tra di loro. Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche