Justin Bieber bacia Selena Gomez su Instagram: foto vecchia ma lei apprezza COMMENTA  

Justin Bieber bacia Selena Gomez su Instagram: foto vecchia ma lei apprezza COMMENTA  

Justin Bieber bacia Selena Gomez su Instagram: foto vecchia ma lei apprezza

Nottata disperata per le fan del giovane cantante Justin Bieber, che mai hanno digerito l’addio tra il loro beniamino e la storica ex Selena Gomez.

Il 22enne canadese ha però pubblicato nelle ultime ore, una foto ritraenti lui e la sua vecchia fiamma mentre si baciano appassionatamente. Una foto di qualche anno fa, “improvvisa” ed illogica, che però fa comprendere come Justin non abbia mai dimenticato veramente la sua Selena.

Poche ore dopo la pubblicazione, è arrivato peraltro il “mi piace” della diretta interessata. Che i due possano tornare insieme, appare però pura fantascienza. Bieber ha fatto soffrire molto la Gomez, tanto da far chiudere a quest’ultima ogni porta nei suoi confronti.

L’attrice, divenuta famosa grazie al telefilm Disney I maghi di Waverly, ha dichiarato: “Sono esausta. Ho chiuso con Justin Bieber“.

Leggi anche

LINDA LOVELACE NEL FILM "GOLA PROFONDA".
Sesso & Coppia

Come fare Deepthroat senza vomitare

Che cosa significa la parola "Deepthroat"? Chi ha inventato questo termine? Scopriamo insieme come fare la Deepthroat senza vomitare. "Deepthroat" è un termine anglosassone che significa "Gola Profonda" e il termine arriva dall'omonimo film pornografico Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*