Justin Bieber parla della separazionecon Selena Gomez COMMENTA  

Justin Bieber parla della separazionecon Selena Gomez COMMENTA  

Justin Bieber ha parlato riguardo alla sua separazione da Selena Gomez.

Alla popstar è stato chiesto della sua separazione con la Gomez con la quale stavano insieme da due anni durante un’intervista alla radio Open Hosue party, dove non sembrava troppo entusiasta di parlare della questione.

Leggi anche: I-Days: Justin Bieber e Martin Garrix a Milano nel 2017


“Io non so cosa dire”, ha detto Bieber, riguardo ai rumors sulla separazione dalla Gomez. “Non so se sai cosa sta accadendo nella mia vita, per valutare che non ha senso, perché non ho fatto nessun commento in merito”. Lo scambio è continuato con la domanda successiva di Garabedian “Bene, passiamo alla prossima questione” e Bieber ha replicato “Ora è molto meglio”.

Il cantante di “As long as you love me ” ha poi twittato per ringraziare  i suoi fans, i Biebers, per il loro infinito supporto.

Leggi anche: MTV Emas, tre premi per Justin Bieber, ma lui non si presenta

“Riguardo a quello che sta succedendo, io ringrazio tutti coloro che mi hanno inviato tweets. Vi amo”, ha twittato Bieber.

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*