Juventus, Dybala: “Rigore col Milan? Fantastico” COMMENTA  

Juventus, Dybala: “Rigore col Milan? Fantastico” COMMENTA  

Le polemiche per il fatidico gol di Paulo Dybala ai rigori con il Milan, che ha consegnato la vittoria alla Juventus al 97′ per 2-o nella partita di venerdì 10 marzo giocata in casa al Juventus Stadium di Torino, non sembrano turbarne più di tanto l’autore, che ha definito “fantastico” quel rigore che potrebbe portare la squadra ad ottenere il sesto scudetto.

Per la precisione Dybala ha detto: “Sicuramente, per l’età che ho e per il fatto che sono qui solo da due anni, sarebbe fantastico vincere questo trofeo, mi piacerebbe essere decisivo in Champions così come lo sono in Serie A.

L’importante per me però è arrivare in fondo in Champions”. E riguardo al famoso gol ha dichiarato: “Forse è stato il pallone più pesante della mia carriera, sia per il momento della partita che per i trascorsi.

Ho dovuto aspettare quattro minuti per calciare, è stato un momento fantastico quando ho visto il pallone in rete. Sicuramente la partita contro il Milan ci dà grande fiducia.

L'articolo prosegue subito dopo

Abbiamo vinto all’ultimo, ma meritavamo i tre punti e avremmo dovuto chiuderla prima, abbiamo giocato una buona partita ma l’entusiasmo nel post vittoria è stato spettacolare”
.  Nella foto, l’attaccante argentino esulta dopo la vittoria.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*