La festa prima delle feste: trama film

Cinema

La festa prima delle feste: trama film

La festa prima delle feste: trama film
La festa prima delle feste: trama film

La festa prima delle feste è un nuovo film che prossimamente uscirà nelle sale cinematografie italiane. Stiamo parlando di una folle commedia natalizia con Jennifer Aniston.

Nelle sale cinematografiche italiane arriverà La festa prima delle feste, precisamente il prossimo 7 dicembre. Si tratta di una commedia di natale definita “folle”. Con un cast ricco di attori già conosciuti nel mondo del cinema, il film promette di divertire il pubblico nel periodo natalizio. Distribuito da Universal Pictures International Italy, La festa prima delle feste vede come attori protagonisti Jennifer Aniston, T.J. Miller, Jason Bateman, Kate McKinnon, Jamie Chung e Olivia Munn. Questi interpreti svolgeranno, nel film, i rispettivi ruoli di Carol, Clay, Josh, Mary, Meghan e Tracey.

La trama del film La festa prima delle feste, che uscirà in Italia al cinema il 7 dicembre, gira essenzialmente intorno alle figure di Carol e Clay. La prima cerca di chiudere la filiale che viene gestita dal fratello, Clay, che non svolge il suo lavoro come dovrebbe.

L’uomo, nel frattempo, insieme al direttore del reparto tecnico della filiale, Josh, decidono di organizzare una festa di Natale, insieme all’aiuto dei loro colleghi. Tutto ciò, allo scopo di far colpo su un cliente, che potrebbe, attraverso una grossa vendita, salvare l’azienda.

La trama preannuncia un film che farà morire dalle risate. Ideale per il periodo di Natale, la Festa prima delle feste ci mostrerà una Jessifer Aniston spietata. L’attrice, nel film, viene contrastata da Jason Bateman, T.J. Miller, Kate McKinnon e Olivia Munn. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà e chi vincerà lo scontro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche