La mamma di Manuel Vallicella ricoverata all’ospedale, il ragazzo si sfoga COMMENTA  

La mamma di Manuel Vallicella ricoverata all’ospedale, il ragazzo si sfoga COMMENTA  

Momenti bui per l’ex corteggiatore di U&D Manuel Vallicella, che ogni giorno affronta con la mamma la terribile malattia che la sta indebolendo. Il ragazzo ringrazia i suoi fan per l’appoggio con parole commoventi

Brutta situazione familiare per il corteggiatore più amato di questa stagione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli sta passando le sue giornate in clinica dalla mamma che purtroppo è affetta da un doloroso male. Manuel non è stata la scelta della sua bella, che ha invece preferito Fabio, però ha senza dubbio conquistato il suo pubblico che tifava per lui all’unanimità. Il ragazzo infatti è sempre stato estremamente gentile e dolce ma allo stesso tempo riservato e pensieroso, il suo passato da bad boy e la sua rinascita fanno di lui un uomo interessante che vale la pena di scoprire.


Tutti i suoi fan non hanno smesso di seguirlo al termine del programma e gli sono stati vicino durante questo brutto momento, augurando alla mamma una pronta guarigione e un sereno rientro a casa.

Manuel, commosso, ha commentato così: “E’ da giorni che sto cercando queste parole, è sicuramente più semplice dirvi tutto quello che penso senza preparare nulla. Mi sento scelto da voi, mi siete vicini e mi sostenete, siete la mia forza e lo state diventando anche per mia mamma.

Vi leggiamo sempre, ogni giorno. Non riesco a rispondere a tutti e non potete capire quanto mi dispiace. Vorrei potervi abbracciare per farvi capire quanto siete importanti.

L'articolo prosegue subito dopo

La mamma sta combattendo una battaglia lunga ma non molliamo e insieme ne usciremo vincitori, anche grazie al vostro aiuto. Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, mi riempite il cuore. Vi voglio bene”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*