La polemica di Danilo D’Ambrosio a X Factor COMMENTA  

La polemica di Danilo D’Ambrosio a X Factor COMMENTA  

La polemica di Danilo D'Ambrosio a X Factor
La polemica di Danilo D'Ambrosio a X Factor

X factor si tinge di giallo con una polemica che vede coinvolto Danilo d’Ambrosio e la sua esibizione manipolata nel talent.

La polemica che riguarda Danilo D’Ambrosio si riferisce ai Bootcamp, andati in onda la scorsa volta, dopo tre puntate dedicate alle audizioni. Secondo quanto successo, sembra che il giovane sia passato alla fase dei Bootcamp, ma da ciò che si vede e dal montaggio sembra che sia stato eliminato prima di quella fase per poi essere eliminato da Agnelli stesso nella fase deei Bootcamp.


Una polemica e un caso che sta facendo impazzire il mondo del web e mostra forse, la poca chiarezza che c’è dietro al progrramma. La produzione si scusa e ammette che il problema è il montaggio e che lui è effettivamente stato eliminato dal programma in quanto la sua esibizione non ha soddisfatto i giudici.


Secondo il cantante, la sua immagine è stata rovinata e lesa, la stessa produzione si scusa e ammette che lui non è passato ai Bootcamp, in quanto non ha convinto Manuel Agnelli, il giudice della categoria Over.


Dopo tanto dire e varie dichiarazioni, sembra ora che la polemica sia stata smentita e a prendere le sue difese ci sarebbe anche la Lucarelli che ha espresso il desiderio di vederlo al posto di Alvaro Soler, in quanto ha maggiore carisma.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*