La Porta Rossa, la nuova serie tv di Rai2

Serie TV

La Porta Rossa, la nuova serie tv di Rai2

La Porta Rossa, la nuova serie tv di Rai2
La Porta Rossa, la nuova serie tv di Rai2

“La Porta Rossa” è una fiction italiana che farà il suo debutto sul piccolo schermo, e in prima visione tv su Rai2, mercoledì 22 febbraio in prima serata.

La nuova serie tv “La Porta Rossa” approderà in televisione a partire da mercoledì 22 febbraio, in prima serata e in prima visione tv su Rai2. Le riprese della fiction si sono svolte interamente a Trieste. È composta da 12 episodi, trasmessi due alla volta per sei serate. E, come per tutte le altre fiction Rai, anche “La Porta Rossa” andrà in replica su Rai Play e Rai Replay.

La trama de “La Porta Rossa” ruota attorno alle vicende del commissario di Polizia Leonardo Cagliostro, interpretato dal giovane attore Lino Guanciale. Il commissario verrà ucciso da un misterioso uomo e in circostanze piuttosto strane. Ma gli ammiratori del bel Lino non dovranno preoccuparsi. Al commissario, infatti, sarà data una seconda opportunità. Perché ritornerà tra i vivi nelle vesti di fantasma, per poter investigare sulla propria morte e per proteggere la moglie Anna (Gabriella Pession) la quale si troverà, suo malgrado, in grave pericolo.

Il commissario Cagliostro, inoltre, sarà aiutato dalla giovane medium Vanessa (Valentina Romani), l’unica a poterlo vedere.

Anticipazioni del primo episodio

Durante un’irruzione, il commissario di Polizia Leonardo Cagliastro viene assassinato. Lo spirito dell’uomo esala dal suo corpo. E, mentre assiste impotente a ciò che sta accadendo attorno a lui, appare una porta rossa. Ma nel momento in cui sta per varcarla, vede la moglie Anna in pericolo di vita e decide di rimanere sulla terra per proteggerla.

Anticipazioni e trama del secondo episodio

La giovane vedova Anna, nonostante stesse divorziando con il marito, è disperata per la morte di Leonardo. Nel frattempo, il commissario Cagliastro incontra Valentina, una giovane medium che lo sente e lo vede. La giovane si offre di collaborare con lui per aiutarlo a proteggere la moglie. E soprattutto a scoprire l’assassino della sua morte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche