La sfida di Berlusconi: mi candido alle Europee COMMENTA  

La sfida di Berlusconi: mi candido alle Europee COMMENTA  

berlusconi-59427b7fb84e0729056c096c71bcfff20f536a57-s6-c30

Chi ha pensato che Silvio Berlusconi fosse uscito dalla scena politica, si è sbagliato di grosso. Il Cavaliere non si arrende, e lo dimostra affermando di voler presentare la sua candidatura per le elezioni europee del prossimo Maggio.

Leggi anche: 5 modi per smettere di pensare e iniziare a vivere la vita

La Corte Europea dovrà pronunciarsi sulla sua candidabilità, ma l’ex premier non frena ottimismo ed entusiasmo, così come i suoi fedelissimi. Il Pd intanto insorge e attacca: “Berlusconi non può candidarsi, è un condannato”.

Intanto, il 10 Aprile i giudici dovranno decidere se mandarlo in carcere, ai domiciliari o ai servizi sociali.

Leggi anche: Narcos – Le foto scattate all’interno della villa del boss messicano della droga

Nella sua campagna elettorale per le Europee il Cavaliere punta agli elettori delusi da Grillo. Per Berlusconi questa rappresenta una vera e propria sfida: riuscirà anche stavolta a spuntarla?

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

8 Commenti su La sfida di Berlusconi: mi candido alle Europee

  1. ma ancora questo individuo on ha capito che deve farsi da parte ??? con i soldi che c'ha vuole ancora scroccare le paghette del parlamento europeo???ma quando si ritira e per sempre???

  2. è giusto che la gente che si riconosce in un delinquente si possa far rappresentare da un individuo simile.
    della serie: “chi si somiglia si piglia”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*