La signora Longari, il Fabbricatore e la Migliari… tornano i campioni di Rischiatutto COMMENTA  

La signora Longari, il Fabbricatore e la Migliari… tornano i campioni di Rischiatutto COMMENTA  

I tre personaggi più famosi del programma Rischiatutto tornano per la nuova edizione del 2016, condotta da Fabio Fazio. Il desiderio di Fazio di far tornare in onda in prima serata lo storico programma Rischiatutto è stato espresso nel 2014 e finalmente ieri sera si è avverato.Lo show è ripartito dopo ben 40 anni di stan bye vuole essere un omaggio a tutto quello che aveva rappresentato al tempo, dal suo conduttore, alla sua innovatività e ai suoi concorrenti. Tra i celebri ospiti quindi come potevano mancare quei personaggi che avevano fatto la storia della trasmissione? Ecco quindi presenti all’appello la signora Longari, il Fabbricatore e la Migliari. Quanti ricordi e che emozione riscoprirli dopo tutto questo tempo! La signora Longari all’epoca era stata campionessa per ben 11 puntate nell’ edizione del 1970 ed era riuscita a portarsi a casa ben 13 milioni di lire che l’hanno aiutata a comprarsi casa. Esperta di storia romana, la signora Longari sostiene tra una risata e l’altra di essere stata la più sfigata tra i concorrenti, per la somma racimolata.


Fabbricatore invece aveva una farmacia in Toscana, a Firenze ed era uno studioso di geografia. Anche lui è stato campione di moltissime puntate ed è riuscito a raggiungere la cifra di 25 milioni, niente male! Ultima, ma non meno importante, la mitica Migliari con l’ossessione per la gastronomia, è ruscita a vincere 35 milioni ed ha realizzato grazie a questi soldi il sogno della sua vita: aprire un ristorante.

Il successo è stato tanto che alla fine ne ha aperti addirittura due! Erano altri tempi e i soldi avevano anche un altro valore, ma è bello sapere che con quel denaro questi talentuosi concorrenti hanno costruito un pezzo fondamentale delle loro vite.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*