La sorella di Supersimo si schiera in difesa della Ventura COMMENTA  

La sorella di Supersimo si schiera in difesa della Ventura COMMENTA  

Sara Ventura, sorella della celebre Simona, non ce l’ha proprio fatta a restare in silenzio ed ha rilasciato un’intervista alla radio RTL 102.5, in cui ne dice quattro a tutti coloro che si sono messi contro la sorella. In primis Sara si schiera contro la produzione dicendo che l’hanno voluta fare fuori a tutti i costi. “Avrebbe perso anche contro un paguro” dichiara la Ventura jounior e aggiunge che sono stati estremamente meschini a trattarla così e a tradirla dopo tutti gli anni passati a lavorare insieme. Sara parla anche del tradimento di altri cosidetti amici famosi che invece le hanno voltato la faccia quando meno se lo aspettava. Inoltre anche il gesto dell’ex marito è stato totalmente inappropriato e di cattivo gusto, l’uomo ha aspettato che Simona fosse totalmente indifesa per sparare a zero su di lei, impossibilitata a replicare.


La sorella cerca di prendere il positivo da questa brutta storia e spera di cuore che ora Simona abbia abbastanza informazioni per valutare davvero le gente che ha attorno e la gente che vuole intorno nella sua vita.

Dal canto suo Simona, ospite al Chiambretti Night, alla domanda se Signorini fosse o meno un amico ha risposto un eloquente “insomma”. Siamo sicuri Supersimo nei prossimi giorni avrà le sue rivincite e saprà farsi valere contro coloro che le hanno dato del filo da torcere, in più un altro grande progetto top secret è quasi pronto a farsi condurre da lei, ma per scoprire quale dobbiamo aspettare ancora un po’.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*