La trasformazione di Antonella Mosetti al GF Vip COMMENTA  

La trasformazione di Antonella Mosetti al GF Vip COMMENTA  

La trasformazione di Antonella Mosetti al GF Vip
La trasformazione di Antonella Mosetti al GF Vip

Da quando la figlia Asia è stata eliminata, sembra che in Antonella Mosetti ci sia stata una vera e propria trasformazione al GF Vip.

Una trasformazione che piace moltissimo al pubblico da casa che si è accorto di questo nuovo atteggiamento e modo di essere della ex ragazza di Non è la Rai. Quando la figlia Asia era in casa, Antonella era spesso coinvolta, anche suo malgrado, in discussioni, polemiche, da Andrea Damante sino a alle pulizie, comprese anche le lacrime della figlia per ogni minima cosa.


Da quando nella puntata di lunedì Asia è stata eliminata, sembra che qualcosa sia cambiato e Antonella è molto più spontanea, allegra, dinamica e non statica. Il pubblico che segue il GF Vip, da casa, sui social lo ha notato e lo ha postato sui vari social da Twitter a Facebook elogiando questo nuovo lato e aspetto di Antonella Mosetti. E’ allegra, ride spesso, è una nuova Antonella che sembra piacere moltissimo al pubblico da casa che la apprezza.


Un esempio di questo cambiamento, di questa metamorfosi è la prova da estetista che vede coinvolta sia lei che gli altri coinquilini, dove Antonella ha dato prova di essere molto brava in questo campo e di sapersela cavare, chiacchierando e non stando troppo chiusa in se stessa. Dal popolo della rete, ciò che viene maggiormente apprezzato è la sua ironia, la sua verve, la sua leggerezza e spontaneità.

Nel Beauty Center allestito dal GF Vip e parlando con un cliente ha tirato fuori tutta la sua romanità, il suo essere una donna verace, simpatica, parlando in romanesco. Questa Antonella piace e molto.


Lunedì è a rischio eliminazione e staremo a vedere se sarà lei ad abbandonare la casa o se il pubblico premierà questo suo modo di essere e questo suo nuovo lato.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*