> > La verità sul punto G!

La verità sul punto G!

The G Spot 600x332

E' uno degli argomenti più bollenti quando si parla di sesso e gli studi condotti in materia sono tanti, ognuno con versioni differenti. Pare che questo fantomatico punto G non abbia ancora trovato una collocazione precisa all'interno dell'apparato genitale femminile. Secondo l'ultima trovata non...

E’ uno degli argomenti più bollenti quando si parla di sesso e gli studi condotti in materia sono tanti, ognuno con versioni differenti.

Pare che questo fantomatico punto G non abbia ancora trovato una collocazione precisa all’interno dell’apparato genitale femminile.

Secondo l’ultima trovata non esisterebbe neanche!

Secondo la più grande ricerca mai effettuata, il fulcro del piacere della donna ricercato come un tesoro da milioni di uomini sarebbe sono un’invenzione.

Per lo scopo sono state intervistate 1804 donne inglesi tra i 23 e gli 83 anni e tutte loro erano gemelle omozigote ed eterozigote.

Sebbene il 56% di loro hanno risposto positivamente al ritrovamento della zona erogena dichiarando che non fosse un’invenzione ma nessuna ha saputo identificarla nelle proprie zone intime.

I ricercatori consigliano quindi, da oggi in poi, di non perdere tempo alla ricerca del punto G. Il piacere infatti è dato dalla passione, dalla “chimica” che si sprigiona dai due corpi e dal desiderio di quella persona