Labbra che lasciano la “firma” sul Red Carpet COMMENTA  

Labbra che lasciano la “firma” sul Red Carpet COMMENTA  

Una cosa è certa il trucco che si indossa sulle labbra può diventare la vostra firma. Queste bellezze del red carpet sono diventate note per le loro particolari scelte del colore dei rossetti.


I capelli rossi della splendida Emma Stone integra il tono della pelle pallida e gli occhi blu-verdi perfettamente. Appare regolarmente sul red carpet sfoggiando un rossetto rosa-arancio con una finitura semi-opaca. Il colore corallo strizza l’occhio al rosso nei capelli, mentre riscalda anche la sua carnagione.


Lady Gaga passa certamente attraverso una trasformazione in ogni occasione. Una cosa che è rimasta costante per tutta una serie di sguardi differenti è il suo amore per il rossetto rosa. Questo colore da “gomma da masticare” in qualche modo si adatta al suo stile giocoso, e lei è una delle poche che può portarlo con disinvoltura a causa della sua pelle e del colore dei capelli.


Il nome di Gwen Stefani è quasi sinonimo di “labbra rosse”, tanto è noto il colore del suo rossetto. La cantante indossa il suo color cremisi, un compagno perfetto per il suo drammatico vestito, sia di giorno che di notte. La tonalità contrasta brillantemente con i suoi capelli biondo platino, proprio come ha fatto per Marilyn Monroe.

L'articolo prosegue subito dopo


Halle Berry sembra sempre impeccabile, con i suoi capelli corti lucidi e gli zigomi alti. Data la sua bella struttura ossea e l’ acconciatura, ha molto senso che lei di solito sdrammatizzi il suo trucco per far trasparire la sua naturale bellezza. L’attrice è quasi sempre stata vista indossare solo un tocco di rossetto opaco e naturale.

Una delle top model più famose al mondo, probabilmente, potrebbe farla franca senza trucco a tutti e far girare ancora ogni testa sul tappeto rosso. Tuttavia, Kate Moss di solito ama sporcarsi un po’ di eyeliner color fumo e accoppiarlo con un rossetto rosa-marrone per imitare il suo colore naturale delle labbra, dandole un look sottile ma lucido al tempo stesso.

E’ stato detto di non cercare di abbinare il trucco al vestito, ma qui c’è una donna che la pensa esattamente al contrario. Busy Phillips di solito indossa un vivace rosa su rosa sul tappeto rosso, e per Choice Awards del 2012, ha amplificato il suo rosa con delle labbra color ciliegia per abbinarsi perfettamente al suo vestito.

La delicata bellezza di Natalie Portman potrebbe essere un po’ travolta da labbra color cremisi, o qualsiasi altro colore brillante. Quindi è meglio per l’attrice presentarsi con un colore naturale e poco lucidalabbra.

Jennifer Lopez brilla con i suoi capelli color miele e gli splendidi occhi marroni ed è stata quasi sempre vista indossare un lucidalabbra color caramello. La cantante e giudice di “American Idol”, si affida ad un marrone chiaro consentendo ai suoi bellissimi grandi occhi di avere la scena.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*