> > Lasciò figlio in auto al gelo: condannato

Lasciò figlio in auto al gelo: condannato

figlio

Un caso clamoroso di abbandono di minore. Un padre che lascia il figlio in auto al gelo una notte intera.  Caso condannato con tre anni e quattro mesi di carcere. Sì, abbandono di minore, nel peggiore dei modi. Ora la condanna a tre anni e quattro mesi di carcere per il padre snaturato. Un padre ...

Un caso clamoroso di abbandono di minore. Un padre che lascia il figlio in auto al gelo una notte intera. Caso condannato con tre anni e quattro mesi di carcere.

Sì, abbandono di minore, nel peggiore dei modi. Ora la condanna a tre anni e quattro mesi di carcere per il padre snaturato. Un padre che ha lasciato il figlio al gelo.

Oggi la sentenza per abbandono di minore, sentenza per Marco Alessandro Pronesti, l’uomo di 33 anni per due giorni, esattamente il sette e l’otto di gennaio dello scorso anno, abbandonò il figlio dentro alla sua automobile bambino di soli tre anni , lasciato al gelo per una notte intera. L’uomo infatti aveva di meglio da fare che stare con suo figlio, doveva recarsi a giocare alle macchinette, in una sola giochi, alla sala delle slot di Ostia. Sabina Lorenzo, giudice per questo caso ha quindi sentenziato oggi il carcere per questo padre sciagurato.

Il bambino aveva così tanto freddo che aveva catturato lo sguardo di una pattuglia in servizio. Bambino che adesso è nella mani della mamma. Bambino che ha altri tre fratelli, figli di un padre reo confesso.