Last minute assicurazione annullamento COMMENTA  

Last minute assicurazione annullamento COMMENTA  

last minute assicurazione annullamento
last minute assicurazione annullamento

Ogni compagnia aerea che si rispetti ha un contratto o delle clausole per quanto riguarda l’assicurazione. Vediamo cosa propone il sito di last minute.

Leggi anche: Il divorzio secondo la chiesa cattolica


Nel caso di cancellazione, le compagnie aree cancellano le varie prenotazioni e posti a sedere. In quei casi, il cliente, il turista che ha prenotato il volo deve parlare con il servizio clienti della compagnia, in questo caso last minute, per provare a fare qualcosa per migliorare la situazione.

Leggi anche: Annullare il matrimonio

L’assicurazione proposta da last minute conviene o no? Ha una sua validità? E’ affidabile? Cerchiamo di capirlo e scoprirlo insieme.

Il sito di viaggi last minute offre due tipi diversi di assicurazione per coloro che prenotano un viaggio.

La prima è la All Inclusive Policy Mondial Assistance che ha un costo di 95 Euro e dà il diritto a ricevere un rimborso in caso di cancellazione del volo e offre una copertura che arriva fino a 150.000 Euro per quanto riguarda le spese mediche.

L'articolo prosegue subito dopo

Qualora il bagaglio venisse perso o rubato, si ha un rimborso pari a 150 Euro.

La seconda opzione riguarda solo l’annullamento del viaggio. Prima di capire quale assicurazione vale la pena considerare, cerca di capire i costi e le condizioni alternative proposte anche dalle altre compagnie aeree in modo da farti una idea e capire quale sia la migliore per te.

 

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*