Last minute assicurazione annullamento COMMENTA  

Last minute assicurazione annullamento COMMENTA  

last minute assicurazione annullamento
last minute assicurazione annullamento

Ogni compagnia aerea che si rispetti ha un contratto o delle clausole per quanto riguarda l’assicurazione. Vediamo cosa propone il sito di last minute.


Nel caso di cancellazione, le compagnie aree cancellano le varie prenotazioni e posti a sedere. In quei casi, il cliente, il turista che ha prenotato il volo deve parlare con il servizio clienti della compagnia, in questo caso last minute, per provare a fare qualcosa per migliorare la situazione.

L’assicurazione proposta da last minute conviene o no? Ha una sua validità? E’ affidabile? Cerchiamo di capirlo e scoprirlo insieme.

Il sito di viaggi last minute offre due tipi diversi di assicurazione per coloro che prenotano un viaggio.

La prima è la All Inclusive Policy Mondial Assistance che ha un costo di 95 Euro e dà il diritto a ricevere un rimborso in caso di cancellazione del volo e offre una copertura che arriva fino a 150.000 Euro per quanto riguarda le spese mediche.

L'articolo prosegue subito dopo

Qualora il bagaglio venisse perso o rubato, si ha un rimborso pari a 150 Euro.

La seconda opzione riguarda solo l’annullamento del viaggio. Prima di capire quale assicurazione vale la pena considerare, cerca di capire i costi e le condizioni alternative proposte anche dalle altre compagnie aeree in modo da farti una idea e capire quale sia la migliore per te.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*