Laura Pausini vince Premio TV personaggio rivelazione dell’anno

News

Laura Pausini vince Premio TV personaggio rivelazione dell’anno

Laura Pausini

Laura Pausini premiata come Personaggio rivelazione dell’anno. La notizia arriva in piena notte, la cantante condivide con i fan la sua gioia.

Che Laura Pausini fosse tra le donne più famose, amate e affermate in Italia (ma non solo) era cosa già nota a tutti i suoi fan ed al pubblico in generale. I suoi concerti e, più in generale, i suoi tour sono sempre sold-out. E’ stata la prima donna ad avere riempito completamente lo Stadio di San Siro. Ha ancora adesso un successo planetario, non solo in patria ma anche all’Estero, soprattutto in Sud America.

Ma la notizia che sta girando sul web in questo momento è legata ad un aspetto recente della vita della cantante romagnola. Laura Pausini è stata infatti premiata come “Personaggio Televisivo rivelazione dell’anno” in seguito alla sua partecipazione allo spettacolo serale con la collega Paola Cortellesi “Laura & Paola”. In questo show la cantante ha mostrato la poliedricità e le sue abilità trasformistiche, dalle imitazioni delle sue colleghe, a interpretazione di ruoli cinematografici, tutto mantenendo l’aspetto genuino e simpatico che la contraddistingue.

La cantante è attualmente impegnata nella promozione del “Simili Tour”, ma ha ricevuto la notizia della sua vittoria in piena notte. La premiazione purtroppo non è stata trasmessa in diretta perchè il Premio Regia Televisiva non viene più trasmesso sui canali Rai.

La cantante ha inoltre informato sui social i suoi fan dicendo che ha in cantiere in nuovo progetto, senza però specificare se in ambito televisivo o in ambito musicale (o forse entrambi).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...