Le acconciature più stravaganti e sfiziose ad Amici COMMENTA  

Le acconciature più stravaganti e sfiziose ad Amici COMMENTA  

Ecco cosa passa “per la testa” ai Vip di questa puntata importantissima di Amici 2016

Come ogni programma televisivo che si rispetti i protagonisti di Amici dimostrano sempre di tenere al loro look e, puntata dopo puntata, provano a stupire i telespettatori con outfit stravaganti.

Leggi anche: Treccia olandese, come imparare a farla

Per questa serata speciale Emma ha deciso di presentarsi con dei lunghi dread, in stile Justin Bieber per capirci, e sembra che questa capigliatura le doni, non pensate? Anche Anna Oxa è dello stesso avviso della Marrone, e fa cascare dei dread lunghi e abbastanza aperti sotto ad uno chignon ordinato in alto, al centro della testa.

Leggi anche: Idee tagli capelli estate

Chi tra le due bionde preferite con questa acconciatura?

Da tenere in considerazione anche le corna di Loredana Bertè. Sì, la Bertà ha deciso di sfoggiare un bel paio di corna nere sui suoi bei capelli blu elettrico, del resto Angelina Jolie con Maleficent ha lanciato un trend al quale è difficile resistere! Morgan invece sembra aver definitivamente abbandonato quella cura maniacale dei capelli che aveva ai tempi di Xfactor, quando il suo ciuffo era lungho, folto e protagonista assoluto della trasmissione.

Adesso il cantante sembra quasi un pulcino disordinato e anche il suo look è meno egocentrico. Avanti Morgan, sappiamo che puoi darci grandi soddisfazioni e fare di meglio!

Leggi anche

scontro-manuel-agnelli-e-arisa
TV

X Factor: lite tra Arisa e Manuel Agnelli, ‘studia di più’

Scoppia la lite nell'ultima puntata di X Factor. E' accaduto ieri sera tra Arisa e Manuel Agnelli, due dei giudici del popolare talent show, che hanno battibeccato in diversi momenti della puntata fino ad arrivare ad una vera e propria discussione accesa; tutto è nato da uno scambio di opinioni contrastanti tra il frontman degli Afterhours e la cantante, quando Arisa ha ammesso, dopo l'esibizione di Gaia, di non conoscere 'Let it go' di James Bay, il brano da lei cantato. "Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be, vorrei sentirti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*