Le coppie del 2012: chi starà insieme e chi si lascerà?

News

Le coppie del 2012: chi starà insieme e chi si lascerà?

Quest’anno ha portato molte celebrità a riunirsi. Ma ad Hollywood, dove i divorzi durano più dei matrimoni, la percentuale che una coppia duri è spesso più bassa del solito. Clicca per vedere le 6 star che sono recentemente tornate insieme e che staranno insieme per l’ultima parte del 2012 – e quelle che potrebbero tornare insieme nel 2013.

Chris Brown e Rihanna:
Si sono lasciati nel 2009 in seguito all’aggressione subita da lei, ma quest’anno ci sono dei rumors che fanno pensare che siano tornati insieme e ci sono immagini di affetto tra i due che lo mostrano. A novembre, Brown ha raccontato che lui e Rihanna stanno “lavorando sulla loro amicizia”, aggiungendo “Penso che alle persone vada data una seconda possibilità e qualsiasi opinione non interferirà su quello che sto facendo”.

Potrebbero resistere, ma potrebbero anche sprecare l’opportunità di bruciarsi.

Taylor SWift e Harry Styles:
hanno trascorso le vacanze insieme nello Utah.

Hanno trascorso il mese di dicembre viaggiando tra i vari continenti, tenendosi per mano a Manhattan e dando da mangiare ai piccioni a Londra.

Secondo i trascorsi della Swift, non è detto che la sua relazione durerà nel 2013, dato che le sue relazioni precedenti sono finite dopo tre mesi.

Justin Bieber e Selena Gomez:
sono stati la coppia più cool del 2012, ma a novembre una fonte vicino la coppia ha detto che le loro strade si sono separate. A dicembre, sono stati fotografati dietro le quinte di un concerto e sono stati visti baciarsi a Salt Lake City.

John Mayer e Katy Perry:
all’inizio di questa settimana, Katy Perry ha twitatto una foto di Mayer che indossava un costume di Babbo Natale, dato che loro hanno trascorso il Natale insieme ai genitori di Santa Barbara, a California. Una fonte ha raccontato a People che “loro hanno trascorso molto tempo insieme e John sembra molto attaccato a Katy”.

Un buon segnale del fatto che la loro relazione potrebbe continuare è il fatto che entrambi sono stati presentati ai rispettivi genitori.

Heidi Klum e Martin Kristen:
in seguito al divorzio a Seal, la modella Klum ha iniziato a uscire con qualcuno a lei molto vicino, il suo bodyguard, da 4 anni, Martin Kristen.

La Klum ha raccontato, in seguito alle accuse di Seal che lei avesse una relazione con Kristen ancora prima che il matrimonio finisse, ha detto che “non ho mai guardato nessun altro uomo” durante i 7 anni di matrimonio con Seal.

Ashton Kutcher e Mila Kunis:
sono stati fotografati insieme, nonostante avessero negato che da mesi uscivano insieme. Sono stati visti mano nella mano passeggiare nelle strade di New York e hanno fatto un viaggio a Bali la scorsa estate.

Secono People, trascorreranno le vacanze nella casa di Kutcher nello Iowa, e Kutcher è ufficialmente divorziato dalla Moore prima di inziare una relazione con la Kunis. In seguito a questo, noi pensiamo che la loro relazione possa continuare anche nel nuovo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche